aprile 11, 2011

#5

Eccomi qui, di nuovo :D
Il mio amatissimo fratellino di due anni, ha deciso di farmi saltare i tasti del computer quindi ero senza e terribilmente incazzata.
Oggi l’ho portato a riparare, pregando il cielo e tutti gli dei esistenti che me lo facessero entro oggi, e così è stato :)
Ieri sono stata bravissima con il DA
Pranzo: simmental e insalata (73+7)
Spuntino: Coca (43)
Cena: Finocchi bolliti (15)

Oggi, invece:
Pranzo: Simmental + bresaola (73+17)
Spuntino: Mela (27)
Cena: (?)

Sono soddisfatta e ieri, pesandomi, mi sono resa conto di aver raggiunto, FINALMENTE, i 48! Quel numerino (one, in realtà) non compariva sulla mia bilancia da Agosto!
E tra un po’ -massimo Pasqua- vedrò anche i 46 e poi i fatidici 44! (che la mia bilancia non vede da… 3/4 anni :S
:)
Sono molto contenta!
Tanto amore,
Stay strong!
G.

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said