luglio 06, 2012

#30

Ovviamente non ho sonno.
Continuo a pensare e conseguentemente sto male.

Il mio ragazzo è via per una vacanza e non puo’ usare il telefono. Quindi dalle 9 di ieri mattina non l’ho sentito.
Tutto bene, tranne per il fatto che lui alle 21 e qualcosa si è connesso su whatsapp (maledetta ultima connessione) e non ha di certo scritto a me.
Vaffanculo.
Ma dico: usa un po’ di testa e mandami un fottuto cuoricino.
e poi mi scrive “ti amo”
Cos’è: hai fatto qualcosa e ti senti in colpa?
E’ come se non lo sentissi da secoli.
Mi vuole abituare alla sua assenza?
Non è che mi sforzo troppo, lo rimpiazzo se va avanti così.
Fanculo.
Fanculo.
Fanculo.
E’ normale?

poi la gente si chiede perchè le donne tradiscono.
poi mia madre mi dice di fare la persona seria perchè la gente parlerebbe se cominciassi ad uscire con un altro, subito, dopo un anno di relazione.
Posso fare quel cazzo che mi pare a me perfavore?
E’ la mia vita, mi pare.

Ma poi, non ho fatto ancora niente.
Devo fasciarmi la testa prima di rompermela?
Poi ci penserò.

Anche se ho pensato e sperato che T mi baciasse in mezzo al mare, che mi accarezzasse non come se fossi una sua semplice amica, che mi chiamasse per dirmi che gli ero mancata, per dirmi di lasciare il mio ragazzo, perchè mi baciasse di nascosto senza che il mio ragazzo se ne possa accorgere.


Non so se ho più pensieri per il fatto che il mio ragazzo non mi caga o perchè vorrei che l’altro mi vedesse sotto una luce diversa.

Troia.

G.




P.s. credo di essere ingrassata oggi, non ho il coraggio di pesarmi. Sono solo che una codarda di merda.
Grazie a Dio tra poco sarò di nuovo sola e potrò non mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said