luglio 13, 2012

#33

Sono al mare, ho litigato e fatto pace con il mio fidanzato. T si è iniziato a frequentare con una sua ex e poi si è lasciato, oggi per la precisione. Ho toccato i 46,8 Sarei stata magrissima se non fossero arrivati i miei a rompere! Ora sono 47,3 Avrei voluto essere 46 anche se mi ero ripromessa di stabilizzare il peso prima di cercare di scendere ancora... Ci penserò, ora cerchiamo di capire qualcosa su questa relazione con T, mi sa che mi piace tanto. Il mio ragazzo mi ha fatto una scenata molto probabilmente perchè voleva che la smettessi di rinfacciargli della tipa con cui si è baciato. Mi sembra sbagliato fargliela passare così liscia, lui è partito per una settimana e dopo allora non gli ho detto nulla. boh. Stay strong, G.

1 commento:

  1. Tesoro fai chiarezza perché non devi soffrire, non devi soffrirne più...Pensa a ciò che ti farebbe stare bene e ti permetterebbe di essere felice.

    *Sono con te*

    RispondiElimina

lovely angels said