luglio 04, 2012

48,2

Ho paura, sto vivendo in un limbo.
Odio le mie cosce grasse e lardose, ma mentre faccio l’amore con il mio ragazzo mi capita di sentirmi le ossa.
Ed è una sensazione stupenda.
Il punto è che in quei momenti vorrei essere da sola, semplicemente accarezzandomi il bacino.
Ultimamente mi capita, mentre sono a letto rannicchiata.
Sento me stessa.
E’ la sensazione migliore del mondo, capisco cosa vuol dire essere magra.

Perchè limbo?
Perchè continuo ad avere mal di testa atroci, giramenti di capo ogni volta che mi alzo dal letto, dormo continuamente oppure mi ritrovo a fare le veglie, ho il respiro affannoso.
Domani vado a fare gli esami del sangue, ho paura... e se dovessi prendere qualche tipo di pastiglia?

Tutto questo mi piace, pero’.
Domani andrò fuori a mangiare con un mio amico e se trovo il coraggio, prima di tornare a casa, mi faccio il piercing all’ombelico.
Sarebbe il massimo.

G.

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said