dicembre 25, 2012

AMAMI SE HAI CORAGGIO

«No, no, non dire niente parlo io.
Ti sono mancata? 
Perché tu mi sei mancato, sei un vero tiranno sai? 
È difficile tenerti il muso ma ce l'ho ancora con te, non farti illusioni. 
Vorrei parlare scordando il gioco, almeno una volta. 
Ti piace il vestito? 
Sai ho esitato, l'ho fregato a mia sorella, ce n'era un altro, rosso, genere "bomba termonucleare", capisci? 
Lo so che avrei dovuto mettere quello ma... Ho passato circa... Non lo so, ore? Davanti allo specchio, ma ce l'ho fatta, vedi, sono carina! Quindi di che ti piaccio o ti rifilo un sacco di calci. 
No, zitto, sssh, non dire niente...
Dov'ero arrivata? Il problema è che pure se mi dicessi "ti adoro" non ti crederei....Non so più quando giochi e quando fai sul serio, sono confusa. 
Aspetta no, non ho finito...
Dimmi che mi ami. Dimmi che mi ami, io non oso dirtelo per prima, ho troppa paura che tu creda che sia un gioco»

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said