dicembre 31, 2012

Capodanno di merda, ti attendo con le braccia aperte

Io lo so già che passerò un capodanno di merda.
Lo so già che mi annoierò a morte.
Lo so.
Perchè ci sto andando allora? Per fare piacere al mio ragazzo.
Perché so che lo faccio felice.
Perché Dio mio?
Mi potrei dare per malata.
Potrei evitare tutta quella noia.
Ma non lo farò, mi conosco troppo bene.
Perchè non mi metto semplicemente sul divano? Perchè non sono andata dal mio migliore amico? Perché non ho accettato nessuno dei milioni di inviti che ho ricevuto?
Perchè sono una cogliona e lui mi avrebbe detto no.
Perché non glielo dico e basta che sono dei superficiali del cazzo?
Che odio.
Fanno tutti gli alternativi ma sono i peggiori.
Dio santo.
Pure a mangiare devo andare, capito?
Perchè mi sembra ovvio che devo essere onnipresente a quelle feste di minchia.
Che palle.
L'altro ieri è morto un mio amico.
Mi dispiace un sacco, avrei preferito essere al suo posto.
Capodanno di merda, di merda tutto l'anno.
Bah.
Ho detto al mio ragazzo che non rimarrò e lui non ha fatto una piega.
Ieri ho litigato con mio padre che si è dimostrato, per l'ennesima volta, un coglione.
Non ne posso più.
Avrei voluto spararmi e darmi in pasto ai pesci, così nessuno avrebbe trovato il mio corpo.
Schifo di uomo.
Perché non posso morire e basta?

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said