dicembre 03, 2012

#Indecisione

Fidanzato versus migliore amico

Si odiano, si odiano come il cane odia il gatto: si stuzzicano, si insultano, non si sopportano.
Questo succede da prima che io e il mio ragazzo ci mettessimo insieme.
Ora, io dico: settimana prossima è il compleanno del mio migliore amico, che abita a Bologna, io dovrei andare da lui.
Qual è il problema?
Prima di tutto, ci sarà un ragazzo a cui piaccio da tipo un anno, che mi odia perchè io amo il mio ragazzo e non mi sono fidanzata con lui.
Secondo, per stare con lui perderei 4 giorni per stare con il mio amore, che mi manca come l'aria visto che siamo lontani e ci possiamo vedere solo durante le vacanze.
Terzo, il biglietto costa un sacco di soldi, che aggiunti al regalo mi farebbero fuori la paghetta.
Quarto, Martedì prossimo ho la prova della terza prova.
Non ce la posso fare: devo scegliere.
Ma come faccio?
Il mio migliore amico mi uccide se non vado, il mio ragazzo non mi dice nulla. Pero' so che preferirebbe che io andassi da lui..
Non so proprio come comportarmi.

Consigli?

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said