dicembre 10, 2012

#Inutile

Mi sento inutile.
Non servo a nulla.
Non ho amici.
Non vado bene a scuola.
Il mio ragazzo non mi racconta nulla di quello che fa, quando lo fa non gli do' mai i consigli giusto e stiamo insieme da un anno e due mesi.
Ha incontrato una sua amica, oggi. Una di quelle ragazze che quest'estate gli aveva consigliato di lasciarmi e prendersi degli attimi di libertà.
L'ho scoperto da Facebook, non me l'aveva detto.
L'ha incontrata ad un cazzo di meeting su Mandela, per caso. Oltre ad averci parlato tutta mattina, hanno parlato tutto il giorno su whatsapp, non mi rispondeva ma era online.
Ho paura, ho paura, strapaura.
Io non ce la faccio senza di lui, ma non gliene posso parlare, perché mi dice che non lo posso sempre controllare ed essere così gelosa.
Appena può lui scappa da me, gli piace piacere alle ragazze e fa lo stronzo con loro.
Anche se mi ha tradito una sola volta (l'ho scoperto, quindi magari anche più di una pero' io non lo so) io ho sempre paura di non essere abbastanza, di non riuscire a fare quello che lui vorrebbe.
La sua giustificazione è "se non fossi abbastanza non starei con te da un anno".
Intanto non mi parla, mi ha lasciato per quelle quattro troie che l'hanno indotto a farlo e io sono sull'orlo di un precipizio, sempre.
Non ha fatto niente con nessuna durante quel mese in cui noi non eravamo insieme, anzi, era sempre attaccato al telefono a scrivermi, pero' io sono disperata.
Non posso dirgli nulla, non posso fare nulla.
Non ha mai un momento di dolcezza per me, non mi dimostra mai il suo amore, ha sempre da chiamare il padre o la madre, ha una situazione difficile in casa...
Sono sempre l'ultima ruota del carro.
Per non parlare della terza prova di domani, non vedo l'ora che sia finita. Andrà malissimo, ne sono certa.
L'impegno, scarso, che ci ho messo non è servito a nulla, già lo so.
Per cosa tutto questo? per lui.
per lui.
Non ho studiato per stare con lui, ma in compenso sta già tirando fuori scuse per non venire a Natale da me. Devo essere sempre io a spostarmi, sempre io.
E' una cosa normale? No.
Ok, abbiamo una casa tutta per noi se mi sposto io, ma vuoi mettere non dover fare 8 ore di treno (tra andata e ritorno)?
Per me è sempre tutto scontato, senza sforzo.
Per lui, invece, è come affrontare le sette fatiche di Hercules.

Mi faccio schifo, non ho neanche la forza di scrivere "stay strong": vorrei solo morire.

1 commento:

  1. Cosa vuoi davvero? Se è lui riprenditi il suo amore e digli tutte queste cose, se è te stessa che vuoi, allora cerca di fare le cose che ti fanno stare bene e di farle per te...Ti tengo stretta. ♥

    RispondiElimina

lovely angels said