dicembre 27, 2012

Pessimismo leopardiano

Ho modificato di nuovo la grafica! Chissà quanto durerà...
Però al momento mi fa impazzire!!
:)

Mentre ero in doccia stavo pensando che sono proprio un'ingrata.
La vita mi ha dato tante cose, dei genitori che mi vogliono bene, delle possibilità economiche, un ragazzo che mi ama, un fratello che mi adora..
Io, pero, continuo a lamentarmi.
Imperterrita, continuo ad essere infelice ed avere una sensazione di vuoto.
Sono un po' pessimista come Leopardi, egli diceva che è impossibile raggiungere la felicità, perchè solo il fatto di desiderarla impedisce il suo raggiungimento.
Leopardi pero' aveva la gobba, dei genitori che non lo amavano e nessuna donna che gli prestasse un minimo d'attenzione.

Sono una deficente, pero' stasera sono in buona con me stessa -ho fatto delle unghie bellissime- quindi mi godo questo momento -domani arriva il mio ammore- e lascio il "G-brutta-cretina-cogliona-di-mmmerda" ad un altro momento.

Vado a vedermi qualche puntata in streaming di GG

xoxo


P.s. Ho aggiunto per la prima volta l'etichetta "felice" ad un post. Questo è un problema.
D:

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said