dicembre 27, 2012

Stranezze

Credo di avere i crampi allo stomaco per la fame, ma è circa impossibile.
Perchè in teoria ho passato gli ultimi tre giorni a mangiare.
Però effettivamente, pensandoci bene, non ho mangiato molto.
Lunedì sera, si, ma era tutto pesce e la sensazione di maialeobeso mi ha impedito di continuare a mangiare.
Martedì ho bevuto due tazze di te verde e ho mangiato quasi un vasetto di cipolline, una fettina microscopica di lasagna e una bella fetta di torte.
Mercoledì una tisana, un altro pezzettino di lasagna e delle orecchiette e un pezzo di pandoro.
A cena ho mangiato un pochino di minestra, ma non mi piaceva. Quindi l'ho lasciata tutta nel piatto.
Ora sono qui, dopo 3 episodi di gossip girl, che mi chiedo perchè la pancia mi gracchia, perchè ho un leggero mal di testa da fame e vorrei mettere qualcosa sotto i denti.
Mi rifiuto di scendere in cucina o di mangiare.
Devo solo addormentarmi.
Solo che il mio cervello non ha intenzione di spegnersi.
Cosa faccio?!
Potrei contare le pecorelle...
Oppure continuare a farmi film malati sul mio ragazzo che non è innamorato di me, sul fatto che dovrei piantarla di pensare che non lo è, perché so che lo è, so che per lui è difficile dimostrare certe cose perché ha una situazione difficile in casa.
So che lui mi ama.
Beh però vorrei che oltre a farlo sapere a me, lo dicesse anche alla "gente"
Vorrei che non si comportasse come un pirla che non mi ama.
Forse dovrei mettere la privacy a questo blog, però nessuno sa chi sono, quindi pace.
(Mal di testa viaviavia)
È legale farsi film sul tuo ragazzo che ti lascia per una Troia brutta?
Questa è insicurezza.
perchè sono insicura? Mi sento bella, anche se non simpatica, gentile, carina.
Dovrei chiedergli cosa apprezza di me.
Io di lui cosa apprezzo?
Oltre al fatto che è un bellissimo ragazzo, si intende.
Sicuramente che è tenace, cerca sempre di raggiungere il suo obiettivo.
Cerca di proteggermi dalle cose che mi potrebbero fare male, anche se non ha ancora capito che deve dirmi dure verità, piuttosto che dolci bugie.
Mi piace il fatto che si metta sul mio "seno" (chiamiamolo petto altrimenti esagero) e si faccia coccolare.
Adoro quando si prende cura di me, come se fossi l'unica cosa importante.
Mi piace quando mi guarda.
Perchè sto parlando di quello che fa a me? devo pensare a dio che è lui... beh in realtà lui con me e con gli altri è due persone diverse. Dolce e insicuro con me, presuntuoso e borioso con gli altri.
Mi piace quando fa il borioso, perché sembra che lui sia adatto ad ogni cosa.
Non c'è nulla che lui non potrebbe fare, o almeno così dà a vedere.
è simpatico, carino, ha quel sapore di birra che ha cominciato a farmi apprezzare anche quel saporaccio amaro.
A volte mi sembra un cucciolo da proteggere.

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said