gennaio 08, 2013

#65

"Ho mal di testa"
Ah si? Io invece voglio soffocarmi, guarda un po'.
"Come mai amore?"

2 commenti:

  1. Hai scritto qui a lato tante cose belle di te. Hai scritto che quando vuoi puoi fare tutto, hai scritto che sai distruggere psicologicamente le persone, che sei una ragazza testarda (proprio come me, lo ritengo un vero pregio :P ci farà arrivare lontano lo sai?), hai scritto che ti piace leggere (pregio infinitamente buono) hai scritto che ti piace avere il controllo, hai scritto sul tuo cuore e scrivendo non ti sei resa conto di quanto hai descritto su di te in quelle poche righe, hai scritto di essere insicura, di amare la tua mamma, di pensare sempre e continuamente (questo significa che hai un'intelligenza sopra la media perché chi non pensa sta meglio di chi pensa, chi non pensa non si rende conto a fondo di ciò che gli accade intorno, tu si) e io mi chiedo, ovviamente non conoscendoti, come una ragazza come te possa scrivere queste cose così negative. Hai un milione di pregi, sembri davvero una persona bella, fuori dalla media ma comunque speciale (ripeto: per il poco che ho letto) non ti buttare giù, sprecheresti solo le mille opportunità che hai davanti agli occhi e non ti rendi conto di avere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non hai idea di come mi hai fatto sentire scrivendo questo: mi sembra quasi di essere una bella persona. Ogni volta che penso a me, mi vengono in mente solo difetti, mi sento spesso una persona vuota e priva di significato: mi hai fatto quasi piangere.
      Non che alcuni miei amici o il mio ragazzo non mi abbiano mai detto che sono una bella persona o altro, ma nessuno aveva mai preso i miei difetti e li aveva ribaltati così come hai fatto tu.
      Penso di adorarti.

      Elimina

lovely angels said