gennaio 17, 2013

Angoscia 2

Questa casa sta diventando simile a quelle dei film horror: rumori ovunque, divani che tremano, vociare diffuso... Mi sto cominciando a spaventare.
Ho sempre avuto paura di questo genere di cose, ho gli incubi della bambina di The Ring, da sempre e tutte queste cose mi fanno venire il panico. Per non parlare del mio fratellino che l'altro giorno (notando anche lui tutti questi rumori e la mia angoscia), improvvisamente mentre eravamo in camera di mia mamma si mette ad urlare "aiuto, aiuto" fingendo che ci fosse qualcuno che lo tirasse per un piede.
Non vi dico la pelle d'oca.
Fortunatamente non è un buon attore e un centesimo di secondo dopo mi sono accorta che era una recita, ma l'idea per terrorizzarmi era buona.

Sto cominciando, per la prima volta nella mia vita, ad avere dubbi sul mio futuro.
Sono sempre stata convinta su cosa fare all'università: la mia strada è sempre stata la giurisprudenza, nonostante abbia scelto, per amore della matematica, il liceo scientifico.
Ora la facoltà di ingegneria gestionale sta invadendo la mia mente.
Continuo a pensare che potrebbe essere una buona idea, perchè comunque è ciò che più adoro.
Ma la frase di un mio compagno di classe riguardo alla fisica di oggi "Per fortuna dopo questi quattro mesi non me ne fregherà più niente" mi sta facendo tornare sui miei passi riguardo a giurisprudenza.
Vorrei sapere cosa fare.

Sto dimagrendo. Non sto pensando molto alla dieta, ma ogni tanto, fingendo di non farci caso, salto un pasto. Penso di saltarne tanti con questa tecnica, sembra quasi che non m'importi e quindi il mio corpo non ci pensa.
E' una sensazione magnifica.

Il mio amore ha finalmente preso coscienza del fatto che non mi può far impazzire in questo modo e si sta tranquillizzando, non vedo l'ora di vederlo dopodomani per chiarire, finalmente le cose.

Vi stringo forte,
G

2 commenti:

  1. *Un abbraccio forte a te* ^-^

    RispondiElimina
  2. Anche a me mi ha terrorizzato la bambina di the ring.
    che angoscia!
    Anche io faccio finta di non farci caso quando salto qualche pasto eppure mi sento e mi vedo leggermente meglio!

    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina

lovely angels said