ottobre 04, 2011

#20

Un po’ di mal di testa, ma anche oggi è andato.
La bilancia pesava 51.8, sto scendendo, grazie a Dio.
Non ho avuto problemi a rispettare la skinny oggi.
domani addirittura 400 cal *_*
mi darò alla pazza gioia :P
penso di mangiare della carne la sera e della frutta per tirare avanti durante il giorno...
Venerdì sera dovrei avere la cena di classe, ma mi hanno invitato anche per un sushi.
Anzi, precisiamo: per il sushi mi ha invitato un ragazzo che mi ha fatto impazzire tutta l’estate, poi quando mi ha invitato ad uscire, ho capito che mi piaceva solo come amico.
E un nostro amico, a cui piacevo/piaccio, mi ha detto che questo suddetto non aveva alcuna intenzione con me, ma a me sembra strano perchè lui continua ad invitarmi fuori, chiedermi di uscire, scrivermi, mettersi in mezzo se mi taggano nei post...
Boh, va beh.
La prendo per com’è.
Il mio migliore amico dice che dovrei andare alla cena di classe, ne ho parlato solo con lui.
L’altro mio migliore amico mi direbbe cena di classe solo perchè c’è anche lui.
Non so cosa fare.
Il sushi ha meno calorie, potrei mangiare meno, c’è il tipo, ci sono tanti amici...
Con i miei compagni di classe sto ricominciando ad avere un rapporto solo da quest’anno...
Potrei dare il mio cibo al mio migliore amico e costa meno.
Chi scelgo?

Stay strong.
<3

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said