ottobre 03, 2011

#19

52.6 kg, appena pesata.
Non ho ancora mangiato niente, solo due cicche.
Adesso vedo se mangiare un po’ di frutta o verdura.
In modo da non assumere calorie :D
Ho fatto ginnastica stamattina, ero morta.
Mi piace la sensazione dello stomaco vuoto, ma la pancetta che si vede mi fa solo che schifo.
Alla fine, ieri la mia “relazione complicata” mi ha risposto al messaggio, poi è andato al mare con la “je”, una nostra amica, poco amica. E poi durante l’intervallo “Juve-Milan” mi ha mandato la foto -scattata da lui- del tramonto, scrivendo “domenica prossima voglio vederlo con te”.
Ou *_*
ero tutta contenta.
Anche se ieri sera ho mangiato di nuovo la pizza. Fatta in casa, da mia madre.
Buona, devo dire. Molto.
Ma io, oggi, ho il controllo.
Quindi non mangerò il rimasuglio.
Perchè fa schifo, freddata.
Si.
Autocoinvincimentoincorso.
Sto bene, magari mangio un barattolino di piselli, quando avrò fame.
Oppure posso fare prima tutti gli esercizi di matematica e poi, se mi andrà, mangerò.
Si, decisamente l’ultima opzione!


Stay strong.

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said