ottobre 02, 2011

# 18

Ieri sera, dopo il concerto, verso l’1 di notte ho mandato un messaggio alla mia “relazione complicata”.
Non mi ha risposto, ci sono rimasta malissimo.
“Ti voglio bene, buonanotte.”
Non ci eravamo sentiti tutto il giorno, lui abita lontano.
Non ci scriviamo mai sul cellulare, a meno che io non sia nella mia casa al mare, dove abita anche lui.
Potrei trovargli mille scuse, ma  non ne ho voglia.
Mi scriverà quando lo riterrà più opportuno.
Si, mi sono pentita di avergli scritto.
Ho mangiato un panino alla nutella, stamattina.
Vediamo se riesco a saltare il pranzo.
Ieri sera mezza pizza, sono un disastro.
Ho voglia di essere magra. Magra e trasparente.
Ho delle cosce enormi.
Sono triste.
Vorrei non esistere.
Vorrei essere talmente magra da essere ignorata da tutti e non avere aspettative.
Oggi farò esercizio.
Non lo dico mai, ma oggi lo farò: giuro.
Lui è uno stronzo, finché non mi scrive si incula.
Non entro su facebook per paura della delusione che mi potrebbe causare il vedere il pallino verde di fianco al suo nome.
Senza scrivermi.
Non voglio essere compatita: chi se ne frega, è uno stronzo di cui non me ne frega nulla.
Però mi sento stupida a scrivergli e non ricevere risposta.
Come una sfigata corazoncorazonbimbadelleelementari.

Stay strong.

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said