dicembre 21, 2012

Holy shit

Non vedo l'ora che sia domani.
Voglio parlarci, non ne posso più, perchè non riesco a fidarmi del fatto che sia così e basta?
Che lui sia semplicemente un coglione? Perché?
Mi sono stancata di tutte queste bugie.
"non c'è una profonda delusione se non c'è un profondo amore"
Va bene, ma io come faccio?
Io senza di lui non vivo.
Sono delusa, enormemente delusa, ma non posso dirglielo perchè altrimenti se la prende male.
Se la prende come i bambini di due anni? perché non riesce a fare l'adulto? perchè non pensa alle conseguenze che le sue azioni avranno?
Non ci riesce? Ha dei problemi? Stiamo insieme da un anno, ma non mi sembrava.
Poi la unghia che si rompe, le cose che non vanno mai come dovrebbero...
Posso organizzare io le cose in modo da non dispiacere nessuno?
Lo so è troppo poco per essere una delusione, un semplice commento a una foto "dove lo trovi uno bello come me?"
Ma bisogna contare che questa troia era la seconda foto che pubblicava, che gli ha chiesto di uscire, che ha passato l'estate a piazzargli le tette in faccia - di cui io sono priva-.
Ma un po' di fatti tuoi cazzo?
Ovviamente la mia carissima amica, la migliore che si puo' oserei dire, a me non ha chiesto l'amicizia. No, solo a tutti i nostri amici.
Neanche a mio fratello.
E io devo studiare filosofia cazzo che mi interroga domani.

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said