dicembre 21, 2012

SOS ho perso il mio cervello

Lei sarà anche una Troia, tu potrai anche essere stupido e non accorgerti di molte cose, ma io non ne posso più.
Non ne posso più di essere gelosa di un cesso del genere, basta.
Dove finiremo se continuiamo così? Diventerò gelosa anche del gatto? del pupazzo? di tua madre?!
Mi rifiuto.
Io ti amo.
Ti perdono qualsiasi cosa, ma qui si tratta di stare male di nuovo io.
Io.
Mi sono stufata di metterti al centro di tutto senza pensare a me, quando tu ti ci metti da solo senza pensare a me.
Chi ci pensa a me?
Chi?!
Qualcun altro?
Beh, allora cosa stiamo insieme a fare? Cosa viviamo insieme la nostra quotidianità se a me deve pensare qualcun altro? Sará. meglio che la mia quotidianità la viva con lui, no?
E allora perchè cazzo ti amo?
Perchè il mio cervello ha smesso di funzionare a dovere?
Dimostra di volerti? No. => Via dalla lista, largo al prossimo!
perchè non funziona più così?!

Nessun commento:

Posta un commento

lovely angels said